«Alburni, la strada è chiusa da 9 mesi: chi pagherà il conto per i nostri disagi?»
«Alburni, la strada è chiusa da 9 mesi: chi pagherà il conto per i nostri disagi?» Caro direttore, è ”soltanto” del 3 aprile 2013 l’ ordinanza della Provincia di Salerno […]
