20 Ottobre 2011

Star Academy, chiusura senza finale: la conferma da una nota della Rai. E il Codacons chiederà il rimborso del televoto

Star Academy, chiusura senza finale: la conferma da una nota della Rai. E il Codacons chiederà il rimborso del televoto
 

Si chiude nel modo peggiore l’ avventura televisiva di Star Academy ( voto: 6,5 ). La puntata finale prevista per sabato pomeriggio su Rai2 è stata annullata dalla direzione di rete. A riferirlo una nota ufficiale della Rai: "Per sopravvenuti problemi editoriali Rai2, in accordo con la società di produzione Endemol, ha annullato la puntata del 22 ottobre di Sabato Academy , con la quale si sarebbe dovuto concludere il talent show Star Academy , condotto da Francesco Facchinetti ". Intanto non si placano le polemiche riguardo al televoto , che oramai, senza nessun vincitore, sarà considerato nullo. "Appare scontato come, alla luce di tale decisione, la Rai sia ora obbligata a rimborsare quei telespettatori che nel corso delle 3 puntate del programma andate in onda, hanno speso soldi per televotare i concorrenti – afferma il Presidente Carlo Rienzi del Codacons – In tal senso presenteremo una formale richiesta a Rai e Endemol".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this