16 Ottobre 2020

ALTRO CHE PIATTAFORME RUSSE O ROUSSEAU! PARTE UN VERO SONDAGGIO SUL SINDACO DI ROMA, PER DARE INDICAZIONI AI PARTITI ALLO SBANDO!

3 QUESITI CHE SARANNO INVIATI ANCHE AI 100.000 ISCRITTI ROMANI ALLA NEWSLETTER CODACONS

L’Associazione raccoglie la voce dei cittadini romani, visto lo sbando completo in cui versano i partiti: finalmente un vero sondaggio per ascoltare le opinioni di chi a Roma ci vive e ci lavora. Solo così, tornando a dare spazio alla comunità e alla pubblica opinione, si può lenire quella disaffezione alla politica che in tanti lamentano. Per questo abbiamo deciso di proporre un sondaggio aperto: per la semplice ragione che nessuno ha più diritto di esprimersi dei cittadini!

Sei d'accordo con la candidatura di Virginia Raggi a sindaco di Roma?
    Sei d'accordo con la candidatura di Carlo Calenda a sindaco di Roma?
    Sei d'accordo con la candidatura di Vittorio Sgarbi a sindaco di Roma?

Tra i partecipanti saranno sorteggiati 100 cittadini cui sarà regalato il prossimo calendario Codacons 2021 della famosa fotografa Tiziana Luxardo, realizzato con le foto artistiche di 12 bellissime modelle coperte di mascherine e intitolato “Italienza 2021 – L’Italia riparte dalla bellezza”. Per partecipare, dopo aver votato, invia una mail con oggetto “CALENDARIO 2021” all’indirizzo tv@codacons.org.