Sciopero dei cellulari indetto dal Codacons
-
fonte:
- La Sicilia.it
Anche nella nostra città il Codacons assieme a Intesaconsumatori ha proclamato per oggi dalle 12 alle 14, il primo sciopero europeo dei cellulari, per protestare contro il caro tariffe, il caro sms, la mancata trasparenza nel settore della telefonia e i sospetti di “cartello“ tra le principali compagnie telefoniche
«L`iniziativa – afferma Francesco Tanasi leader nazionale Codacons- vuole richiamare l`attenzione sulle pesanti condizioni applicate dalle compagnie telefoniche europee: in Italia la protesta è mirata agli inutili scatti alla risposta, aumenti dei prezzi degli sms, servizi inutili, promozioni truffaldine, chiamate ai telefoni fissi a prezzi da capogiro, loghi e suonerie che rappresentano solo l`ultimo business della telefonia mobile». Tanasi invita quindi gli utenti dei telefonini della nostra città a spegnere il proprio apparato cellulare dalle 12 alle 14 .
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
