16 Dicembre 2004

Sciopero dei cellulari

Sciopero dei cellulari

Anche ad Ascoli per sabato 18 dicembre è stato proclamato il primo sciopero europeo dei cellulari. Gli utenti ascolani assieme a quelli di tutta Europa sono invitati a tenere il telefonino spento dalle 12 alle 14 in segno di protesta. Codacons e Intesaconsumatori intendono protestare contro il caro tariffe, il caro sms, la mancata trasparenza nel settore della telefonia e i sospetti di cartello tra le principali compagnie telefoniche. La protesta è soprattutto mirata agli inutili scatti alla risposta, alle promozioni truffaldin a loghi e suonerie che rappresentano solo l?ultimo business della telefonia mobile.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this