9 Febbraio 2011

Sanremo Balotelli ospite, Belen balla il tango

Mario Balotelli, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ed Elisabetta Canalis: ecco i personaggi che stanno scuotendo la dimensione-Festival, a pochi giorni dall’ inizio della manifestazione. L’ attaccante bresciano in forza al Manchester City – a rivelarlo è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni – dovrebbe infatti essere il superospite sportivo della rassegna rivierasca. Mario verrà intervistato da Gianni Morandi e duetterà in alcune gag con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sul palco dell’ Ariston. Sullo stesso palcoscenico, durante la prima serata del Festival, in programma martedì 15 febbraio, Belen Rodriguez – valletta della manifestazione con Elisabetta Canalis – si cimenterà in un sensuale tango sulle note della «Cumparsita»: accanto a lei la star mondiale della danza sudamericana Miguel Angel Zotto. Intanto, sulle voci che vogliono la bella argentina in dolce attesa, è intervenuto il fidanzato, Fabrizio Corona: «Belen non è incinta – afferma il catanese in un’ intervista a «Chi», in edicola oggi -: Con questo non escludo che presto possa esserlo. Vorrei sbagliarmi – prosegue Corona – ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis al Festival sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l’ ospite». Nel frattempo, sul fronte scommesse, sono state già aperte le giocate sulla kermesse canora e si può puntare sul vincitore finale. Dalle scommesse al televoto: il Codacons e l’ Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi hanno inviato una formale diffida alla Rai affinché vengano esclusi dai meccanismi di televoto i voti provenienti dai call-center, in quanto questi possono influire sulla classifica finale della competizione, vanificando le preferenze (e la relativa spesa) del pubblico da casa.