Sala Consilina, da 2 settimane in tilt i telefoni della Wind
-
fonte:
- La Città di Salerno
SALA CONSILINA Gli utenti Wind di Sala Consilina sono infuriati con la società di telefonia per i continui disservizi che ormai si protraggono dallo scorso 16 luglio. In pratica, da quasi 15 giorni, è impossibile effettuare e ricevere telefonate e connettersi a internet con il proprio smartphone. Sono state diverse le segnalazioni fatte alla Wind dagli utenti. La Wind ha fatto sapere che stava lavorando alla risoluzione del problema; alcuni sono stati poi ricontattati per delle verifiche e qualche giorno fa, a detta di Wind, il dissrvizio, causato pare da un guasto a una delle antenne, sarebbe stato risolto. Fatto sta che al momento la situazione non è cambiata. A occuparsi della vicenda è anche il Codacons Vallo di Diano. Molti hanno pensato di risolvere il problema cambiando operatore, c’ è chi invece ha deciso di chiedere il risarcimento dei danni.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
-
Tags: Sala Consilina, wind
