1 Febbraio 2019

ROMA: ZONA NORD DELLA CITTA’ SENZA INTERNET

CITTADINI SEGNALANO DISSERVIZI TELEFONICI SU RETE WIND E FASTWEB. CODACONS PRONTO A CHIEDERE RISARCIMENTI

A partire dalla giornata di ieri il Codacons sta ricevendo segnalazioni da parte dei cittadini residenti nella zona nord di Roma che denunciano disservizi telefonici su rete fissa e adsl.
    Da diverse ore migliaia di utenti romani Wind e Fastweb non riescono a navigare sul web dai propri pc a causa di non meglio specificati problemi tecnici – spiega l’associazione – Il disservizio riguarderebbe anche la rete fissa, con telefoni muti e impossibilità di effettuare chiamate.
    Chiediamo alle due società di attivarsi per risolvere con urgenza i problemi tecnici che stanno creando disagi a tutta la zona nord della capitale, e siamo pronti ad avviare una azione risarcitoria se non saranno riconosciuti i diritti degli utenti attraverso indennizzi automatici in favore dei consumatori coinvolti nei disservizi.