3 Marzo 2010

Procura di Sanremo: “E’ arrivato l’ esposto sul televoto del Festival”

 

SANREMO. Sembra risolto il «giallo» sull’ esposto del Codacons sulle presunte irregolarità concernenti il Televoto al Festival della Canzone Italiana. L’ associazione diceva di averlo inviato, ma la procura di Sanremo non l’ aveva ricevuto. Ora è arrivato. Il Procuratore di Sanremo, Roberto Cavallone, l’ ha ricevuto e l’ ha trasmesso al magistrato di turno. Il procuratore ha, poi, ribadito, come già annunciato alcuni giorni fa, che spetta al sostituto procuratore, titolare del fascicolo, esaminare l’ esposto che, con ogni probabilità, sarà trasmesso con tutta la documentazione allegata, alla Procura di Roma, che è quella competente a decidere per territorio.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this