3 Novembre 2010

POSTEMOBILE: PARTE LA CONCILIAZIONE CON I CLIENTI PER I SERVIZI DI TELEFONIA

Roma, 3novembre 2010 � Prende il via la Procedura di Conciliazione per i clienti Postemobile, operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane. La Procedura di Conciliazione � stata definita da Postemobile e dalle 18 Associazioni dei Consumatori firmatarie del Regolamento, al fine di risolvere in via extragiudiziale eventuali controversie relative ai servizi tradizionali di telefonia mobile, nell�ottica di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. � gratuita e veloce e contribuisce a rendere il rapporto con il cliente trasparente e fiduciario. Possono chiedere di essere ammessi alla Procedura di Conciliazione tutti gli intestatari di una Sim Postemobile che abbiano gi� presentato reclamo e che non abbiano ricevuto risposta o non ne abbiano ricevuta una soddisfacente entro i termini indicati nel Regolamento, in relazione ai servizi tradizionali di telefonia mobile (ad esempio ricariche telefoniche; accrediti/addebiti di traffico telefonico; attivit� di vendita e post-vendita come sospensioni, Riattivazioni, Sostituzioni, Disattivazioni; etc) Il Cliente interessato a presentare Domanda di Conciliazione potr� scaricare il modulo di richiesta direttamente dal sito www.Postemobile.it/  dove sono inoltre a disposizione tutte le indicazioni e i dettagli relativi alla Procedura di Conciliazione e alle modalit� di inoltro delle richieste. In alternativa � possibile rivolgersi a una delle 18 Associazioni firmatarie del Regolamento: Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Arco, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori Acli, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori.      
     

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