2 Novembre 2010

PosteMobile: al via la Procedura di Conciliazione

PosteMobile annuncia l’ avvio della Procedura di Conciliazione per i propri clienti. Definita da PosteMobile e dalle 18 Associazioni dei Consumatori firmatarie del Regolamento, la Procedura di Conciliazione consente di risolvere in via extragiudiziale eventuali controversie relative ai servizi di telefonia mobile. Gratuita e veloce, è stata voluta per soddisfare al meglio le esigenze del cliente contribuendo a rendere trasparente il rapporto tra cliente e operatore. Possono chiedere di essere ammessi alla Procedura di Conciliazione tutti gli intestatari di una SIM PosteMobile che abbiano già presentato reclamo e che non abbiano ricevuto risposta o non ne abbiano ricevuta una soddisfacente entro i termini indicati nel Regolamento, in relazione ai servizi tradizionali di telefonia mobile. Chi vuole presentare la Domanda di Conciliazione , può scaricare il modulo di richiesta direttamente dal sito di PosteMobile, in alternativa, è possibile rivolgersi a una delle 18 Associazioni firmatarie del Regolamento: Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Arco, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori Acli, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori. Maggiori informazioni: PosteMobile /R2.
 

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