Oggi il primo sciopero europeo dei cellulari
-
fonte:
- Il Gazzettino
Oggi il primo sciopero europeo dei cellulari
Codacons e Intesaconsumatori hanno proclamato per oggi il primo sciopero europeo dei cellulari. Le associazioni invitano gli utenti a non utilizzarli dalle 12 alle 14 per protestare contro il caro-tariffe, il caro-sms, la mancata trasparenza nel settore della telefonia e i sospetti di cartello tra le principali compagnie telefoniche. L`iniziativa vuole richiamare l`attenzione sulle pesanti condizioni applicate dalle compagnie telefoniche europee. in Italia la protesta è mirata agli inutili scatti alla risposta, agli aumenti dei prezzi degli sms, che rappresentano solo l`ultimo business della telefonia mobile.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
