NATALE: I CONSUMATORI DENUNCIANO PROBLEMI NELL`INVIO DI SMS DI AUGURI
-
fonte:
- SestoPotere.com
– Il Codacons ha ricevuto da ieri mattina le proteste degli utenti di tutta Italia che denunciano difficoltà nell`invio dei classici sms di auguri. Stando alle segnalazioni ricevute, chi stamattina ha voluto mandare sms di auguri ai propri cari, si è visto più volte rifiutare l`invio del messaggino, e molti, dopo ripetuti tentativi, hanno rinunciato all`impresa. “Ogni anno sembra verificarsi lo stesso disagio – afferma il Codacons, che comunque invita gli utenti ad evitare sms mandando gli auguri via mail o tramite telefono fisso, come segno di protesta contro l`elevato costo degli sms in Italia – Eppure con i lauti guadagni derivanti dagli sms (che nel nostro paese presentano tariffe più elevate rispetto al resto d`Europa) i gestori potrebbero migliorare la rete evitando disservizi come quello odierno“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
