Gli umbri spenderanno circa 35 milioni per mangiare durante le feste
-
fonte:
- Il Messaggero
PERUGIA – Gli umbri spenderanno circa 35 milioni per mangiare durante le feste. E’ la stima elaborata sulle previsioni Coldiretti dei consumi di fine anno provati dai prezzi e dagli sprechi. «Si comprano troppe cose», ammonisce il Codacons Umbria, mentre Confcommercio invita a scegliere tra le tante offerte: « Danno la possibilità di spendere meno».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: cenone, cibo, Coldiretti, Confcommercio, feste, Natale, Prezzi, sprechi, umbri
