21 Gennaio 2010

EDISON: CONTRATTI LUCE E GAS, SI RAFFORZA COLLABORAZIONE CON CONSUMATORI

EDISON: CONTRATTI LUCE E GAS, SI RAFFORZA COLLABORAZIONE CON CONSUMATORI CLIENTI POTRANNO RISOLVERE CONTROVERSIE IN MODO VELOCE, SEMPLICE E  GRATUITO

Roma, 21 gen. – (Adnkronos) – Raggiunte in poco piu’ di un anno

una posizione importante sul mercato nazionale residenziale di luce e

gas (oltre 600.000 clienti) e una leadership nei servizi rivolti alla

clientela (call center e sito internet) Edison rafforza la

collaborazione con le Associazioni dei Consumatori in tutte le regioni

italiane. Dopo aver gia’ elaborato con le associazioni dei consumatori

bollette e contratti di fornitura trasparenti e semplici, Edison, si

legge in una nota, ha firmato oggi con i rappresentanti delle

associazioni dei consumatori del Consiglio Nazionale dei Consumatori e

degli Utenti il Protocollo di Intesa per la soluzione di eventuali

controversie in modo rapido, semplice e gratuito.

 

      In virtu’ di questo accordo tutti i consumatori potranno avviare

la procedura di conciliazione rivolgendosi alle associazioni Acu,

Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del

Consumatore, Centro Tutela dei Consumatori Utenti –

Verbraucherzentrale Sudtirol, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici,

Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento

Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale

Consumatori oppure direttamente a Edison.

 

      Dall’ingresso nel mercato dei consumatori finali, Edison,

commenta l’Ad di Edison, Umberto Quadrino, ”ha creduto nella

trasparenza come fattore di successo. L’accordo raggiunto grazie alla

collaborazione con le associazioni dei consumatori e’ l’ulteriore

conferma della nostra attenzione al cliente. Con un servizio clienti

attivo 24 ore su 24, offerte commerciali molto competitive, chiarezza

e semplicita’ nelle clausole contrattuali, abbiamo inaugurato in

Italia un nuovo approccio al consumatore. Il protocollo che oggi

sigliamo e’ uno strumento fondamentale per risolvere in modo rapido,

trasparente e soddisfacente ogni eventuale controversia”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox