19 Agosto 2008

CODACONS, ESPOSTO A PROCURA PER RITOCCHI TARIFFE

La decisione di Tim e Vodafone di

apportare modifiche ai piani tariffari “é all`esame del

Procuratore della Repubblica di Roma“. Lo annuncia il Codacons

che rende noto di aver segnalato con un esposto “l`anomalo

comportamento“ dei gestori che “in concomitanza hanno

comunicato ai propri clienti la cancellazione di abbonamenti

vantaggiosi attraverso l`insidiosa modalità dell`sms“.

“Ci auguriamo che la Procura faccia chiarezza – commenta il

Codacons in una nota – appurando, inoltre, se l`operazione messa

in atto da Tim e Vodafone non sia in violazione della legge

sulla concorrenza e non nasconda un accordo tra i due gestori“.

L`associazione dei consumatori lancia quindi una “campagna di

boicottaggio“ e chiede ai clienti di telefonia mobile “un

repentino passaggio ad altri gestori“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this