“Garibaldi allagato, i malati oncologici saltano la terapia”
-
fonte:
- La Sicilia web
CATANIA – “Condizioni di criticità” nell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania in seguito all’allagamento dei piani inferiori della struttura a causa delle piogge della settimana scorsa. A denunciarli il Codacons dopo diverse […]
