8 Maggio 2009

CATANIA: ADSL E INTERNET NON FUNZIONANO, CONDANNATA TELECOM

  
      Catania, 8 mag. (Adnkronos) – Il Codacons ha reso noto che
Telecom Italia e’ stata condannata dal giudice di pace di Mascalucia,
in provincia di Catania, al risarcimento del danno a favore di un
utente che aveva chiesto l’attivazione della linea telefonica e Adls
con Internet, che pero’ non aveva mai funzionato. Il giudice, fa
sapere il Codacons al quale l’utente si era rivolto, ha annullato
tutte le bollette ricevute dall’utente condannando la telecom al
risarcimento del danno quantificato in 500 euro oltre al pagamento
degli interessi delle spese legali.
      Secondo il segretario nazionale del Codacons Francesco Tanasi
"e’ una sentenza importantissima che dimostra ancora una volta come
non bisogna mai temere, avendone diritto, di opporsi in giudizio ad un
soggetto economicamente piu’ forte".
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this