24 Giugno 2005

Autocritica? Io ne ho vista poca

E` stata una requisitoria contro il governo che non mi aspettavo


[…]
Autocritica? “Io ne ho vista poca – dice Luigi Angeletti, segretario della Uil – Non c`è stata sugli aumenti dei prezzi. Ed è stato troppo assolutorio sul piccolo è bello“. “Billé – dicono Adusbef e Codacons – versa lacrime di coccodrillo. Dopo aver rapinato i consumatori con il pretesto dell`euro oggi piange per la caduta dei consumi“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this