Ma lo sciopero della spesa fa flop
-
fonte:
- Corriere del Veneto
Ma lo sciopero della spesa fa flop
Non sembra esserci traccia, infatti, della protesta contro il caro-alimenti promossa da Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori. Mezzogiorno è passato da pochi minuti, tra gli scaffali è un via vai continuo e alle casse (sei) si sta in fila anche un quarto d`ora. Senza telecamere, macchine fotografiche e taccuini, sarebbe una mattina come un`altra. “Ovviamente, è una protesta più simbolica che altro“, fanno subito sapere gli organizzatori della giornata di mobilitazione. Gli stessi che, a tarda sera, canteranno vittoria: “Un consumatore su due ha aderito allo sciopero della spesa.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
