14 Settembre 2007

Ma lo sciopero della spesa fa flop

Ma lo sciopero della spesa fa flop


Non sembra esserci traccia, infatti, della protesta contro il caro-alimenti promossa da Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori. Mezzogiorno è passato da pochi minuti, tra gli scaffali è un via vai continuo e alle casse (sei) si sta in fila anche un quarto d`ora. Senza telecamere, macchine fotografiche e taccuini, sarebbe una mattina come un`altra. “Ovviamente, è una protesta più simbolica che altro“, fanno subito sapere gli organizzatori della giornata di mobilitazione. Gli stessi che, a tarda sera, canteranno vittoria: “Un consumatore su due ha aderito allo sciopero della spesa.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this