Anche se si gratta e poi si vince, in realtà, non si vince niente
-
fonte:
- Il Messaggero
PERUGIA – Anche se si gratta e poi si vince, in realtà, non si vince niente. Perchè dietro a quel bigliettino dorato non c`è nessuna struttura, nessuna lotteria, nessun tesoro. E` solo una truffa. Lo ha scoperto la Guardia di Finanza, con un`indagine partita da Gubbio: il gratta e vinci “Rimini, Rimini“, in realtà, non ha alcun montepremi. E sono tanti i giocatori che hanno tentato la fortuna con quella lotteria, senza, appunto, vincere nulla. Il Codacons, l`associazione dei consumatori, chiede che chi è rimasto truffato, faccia ricorso. L`associazione, infatti, può costituirsi parte civile solo se c`è almeno una persona che si rivolge all`autorità giudiziaria e sperare, così, di far cessare questa truffa.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
