11 Maggio 2007

Anche se si gratta e poi si vince, in realtà, non si vince niente

PERUGIA – Anche se si gratta e poi si vince, in realtà, non si vince niente. Perchè dietro a quel bigliettino dorato non c`è nessuna struttura, nessuna lotteria, nessun tesoro. E` solo una truffa. Lo ha scoperto la Guardia di Finanza, con un`indagine partita da Gubbio: il gratta e vinci “Rimini, Rimini“, in realtà, non ha alcun montepremi. E sono tanti i giocatori che hanno tentato la fortuna con quella lotteria, senza, appunto, vincere nulla. Il Codacons, l`associazione dei consumatori, chiede che chi è rimasto truffato, faccia ricorso. L`associazione, infatti, può costituirsi parte civile solo se c`è almeno una persona che si rivolge all`autorità giudiziaria e sperare, così, di far cessare questa truffa.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this