Nevicata e blackout: Enel senza colpe
-
fonte:
- Corriere del Veneto
Nevicata e blackout: Enel senza colpe
I denuncianti di tre anni fa, come il Codacons o il Comune di Rovigo oltre ai privati cittadini, potranno chiedere di opporsi alla richiesta di archiviazione. Per ora, però, prevale la cautela. La responsabile della Bassa padovana dell`associazione consumatori Maria Chiara Crivellari, che per prima presentò un esposto alla Procura, dichiara di “ dover innanzitutto leggere le motivazioni prima di decidere il da farsi “ . Le 18 ore consecutive di nevicata tra sabato 28 e domenica 29 febbraio 2004 hanno provocato danni gravissimi agli impianti Enel, lasciando al buio delle famiglie anche per cinque giorni consecutivi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
