21 Aprile 2007

Nevicata e blackout: Enel senza colpe

Nevicata e blackout: Enel senza colpe

I denuncianti di tre anni fa, come il Codacons o il Comune di Rovigo oltre ai privati cittadini, potranno chiedere di opporsi alla richiesta di archiviazione. Per ora, però, prevale la cautela. La responsabile della Bassa padovana dell`associazione consumatori Maria Chiara Crivellari, che per prima presentò un esposto alla Procura, dichiara di “ dover innanzitutto leggere le motivazioni prima di decidere il da farsi “ . Le 18 ore consecutive di nevicata tra sabato 28 e domenica 29 febbraio 2004 hanno provocato danni gravissimi agli impianti Enel, lasciando al buio delle famiglie anche per cinque giorni consecutivi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this