3 Febbraio 2007

Benzina: Bersani apre I gestori scioperano

ROMA II Bersani scrive ai gestori in vista dello sciopero dei benzinai dicendosi pronto ad un incontro, ma il confronto non decolla. Fegica, Faib e Figisc le tre sigle della categoria tengono il punto e rinviano al mittente parlando di un ministro che si comporta “come Pilato“. E confermano due giornate di chiusura, il 7 e l`8 febbraio, le prime di un pacchetto di due settimane. Nessuno spazio a trattative, quindi. Tenuto conto dell`orario in cui gli impianti aprono e chiudono quotidianamente, il “blackout“ dei distributori durerà dalle 19.00 di martedì 6, alle 7.00 di venerdì 9 febbraio sulla viabilità stradale e dalle 22.00 del 6 alle 22.00 di giovedì 8 febbraio sulla rete autostradale. Per il Codacons è una protesta “illegale“ e l`associazione è pronta a “presentare una raffica di denunce per interruzione di pubblico servizio “. Ma i gestori sono decisi ad andare dritti per la propria strada. “Sono a disposizione per concordare la data di un eventuale incontro e confermarvi la disponibilità ad aprire un confronto “, ha scritto Bersani nella missiva inviata alle tre organizzazioni di settore in vista dello sciopero.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this