30 Gennaio 2007

SANREMO: CODACONS CHIEDE DI FAR PARTE DELLA GIURIA

SANREMO: CODACONS CHIEDE DI FAR PARTE DELLA GIURIA










(ANSA) – ROMA, 29 gen – Il Codacons rivolge oggi un appello a

Pippo Baudo per poter inserire, nella giuria del Festival di

Sanremo che valuterà gli artisti in gara, un loro ispettore, in

rappresentanza degli utenti italiani.

Questo allo scopo, – afferma il Codacons – di garantire la

massima trasparenza e correttezza delle operazioni di voto.

“Ogni anno i cittadini sollevano dubbi circa i risultati

della gara canora e le classifiche dei cantanti – sostiene

l`associazione in una nota – chiedendo un nostro intervento. Da

quando il Codacons fa parte della Commissione che valuta le

nuove proposte a SanremoLab, le polemiche sono cessate ed è

stata assicurata la massima trasparenza e correttezza durante le

selezioni dei giovani cantanti“. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this