SANREMO: CODACONS CHIEDE DI FAR PARTE DELLA GIURIA
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 29 gen – Il Codacons rivolge oggi un appello a
Pippo Baudo per poter inserire, nella giuria del Festival di
Sanremo che valuterà gli artisti in gara, un loro ispettore, in
rappresentanza degli utenti italiani.
Questo allo scopo, – afferma il Codacons – di garantire la
massima trasparenza e correttezza delle operazioni di voto.
“Ogni anno i cittadini sollevano dubbi circa i risultati
della gara canora e le classifiche dei cantanti – sostiene
l`associazione in una nota – chiedendo un nostro intervento. Da
quando il Codacons fa parte della Commissione che valuta le
nuove proposte a SanremoLab, le polemiche sono cessate ed è
stata assicurata la massima trasparenza e correttezza durante le
selezioni dei giovani cantanti“. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: Festival, giuria, pippo baudo, sanremo, televoto
