29 Dicembre 2006

“Un posto al sole“ Troppa cocaina, accuse per la fiction

Troppa cocaina nella fiction di Raitre “Un posto al sole“: è la protesta che, secondo il Codacons, verrebbe da molti telespettatori. In alcune puntate, spiega l`associazione, come quella in onda mercoledì, è stato mostrato in modo piuttosto esplicito uno o più protagonisti della telenovela sniffare cocaina. La scena ha infastidito alcuni fan del programma, che hanno dovuto spiegare ai propri figli il contenuto delle immagini trasmesse.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this