“Un posto al sole“ Troppa cocaina, accuse per la fiction
-
fonte:
- La Sicilia.it
Troppa cocaina nella fiction di Raitre “Un posto al sole“: è la protesta che, secondo il Codacons, verrebbe da molti telespettatori. In alcune puntate, spiega l`associazione, come quella in onda mercoledì, è stato mostrato in modo piuttosto esplicito uno o più protagonisti della telenovela sniffare cocaina. La scena ha infastidito alcuni fan del programma, che hanno dovuto spiegare ai propri figli il contenuto delle immagini trasmesse.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: cocaina, fiction, RAITRE, telespettatori, un posto al sole
