?BUONA DOMENICA?: IL PEGGIO IN TV
-
fonte:
- Metro
Qual è il peggior programma della tv
italiana? ?Buona Domenica? di Paola
Perego seguita da ?Uomini e Donne?
di Maria De Filippi. Almeno, secondo
il sondaggio on line del Codacons, cui
hanno risposto 7.000 utenti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
