22 Novembre 2006

?BUONA DOMENICA?: IL PEGGIO IN TV


Qual è il peggior programma della tv
italiana? ?Buona Domenica? di Paola
Perego seguita da ?Uomini e Donne?
di Maria De Filippi. Almeno, secondo
il sondaggio on line del Codacons, cui
hanno risposto 7.000 utenti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this