17 Novembre 2006

FERROVIE: CODACONS, ASSURDA NECESSITA` ADEGUAMENTO TARIFFE

FERROVIE: CODACONS, ASSURDA NECESSITA` ADEGUAMENTO TARIFFE




RIENZI, SI PENSI ALLE LIQUIDAZIONI MILIONARIE DEI MANAGER FS









(ANSA) – ROMA, 17 nov – “Le sparate di Moretti e dei vertici

dell`azienda sul pericolo di fallimento per Trenitalia e sulla

necessità di adeguare le tariffe sono assurde“. Lo ha

dichiarato il Presidente del Codacons Carlo Rienzi.

“In realtà i prezzi dei biglietti – si legge in una nota –

sono già aumentati attraverso la soppressione di molti treni

interregionali e l`obbligo di prenotazione sugli Intercity

Plus“.

“Moretti – aggiunge Rienzi – dovrebbe semmai piangere per le

liquidazioni milionarie versate ai manager delle ferrovie, che

hanno fatto uscire parecchi soldi dalle casse dell`azienda“.

“Se gli incassi di Trenitalia non aumentano – afferma il

Presidente del Codacons – è perché il servizio è peggiorato e

i passeggeri si sono allontanati dai treni anche per l`avvento

dei voli low cost“.

“Le tariffe ferroviarie dovrebbero scendere e non salire –

conclude Rienzi – in caso contrario Impugneremo al Tar eventuali

aumenti, che allo stato attuale sono inaccettabili“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this