Telefonate inesistenti
-
fonte:
- Corriere della Sera
Da qualche tempo mi vengono addebitate dalla Telecom chiamate a numeri di cellulari che non ho mai fatto in quanto da me sconosciuti. Ho chiamato il 187 e mi hanno riferito che, entro agosto, avei ricevuto una lettera di “trasparenza“. A tutt`oggi non ho ricevuto nulla e la situazione si ripete. Cosa fare? Vittorina S.
Ci sono diversi modi per farsi sentire: rivolgersi al Corecom presso la Regione Lombardia o allo sportello di conciliazione presso la Camera di Commercio di Milano o al Giudice di Pace. Tuttavia poiché la Telecom ha sottoscritto un accordo con le associazioni dei consumatori per un confronto diretto e gratuito, le consiglio di rivolgersi ad una di loro (Confconsumatori, Federconsumatori, Codacons, Adiconsum) per chiedere di accedere alla conciliazione gratuita.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
