4 Ottobre 2006

ASSEDIATO DA AMBULANTI, VA AL CODACONS



Era seduto al tavolino di un bar nel quartiere Prati

per una riunione di lavoro, ma è stato interrotto 8

volte da venditori ambulanti. L?uomo ha denunciato

l?accaduto al Codacons e sta valutando con i

legali dell?associazione la possibilità di intentare

causa di risarcimento contro il Comune ?per i danni

morali subiti?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this