ASSEDIATO DA AMBULANTI, VA AL CODACONS
-
fonte:
- Metro
Era seduto al tavolino di un bar nel quartiere Prati
per una riunione di lavoro, ma è stato interrotto 8
volte da venditori ambulanti. L?uomo ha denunciato
l?accaduto al Codacons e sta valutando con i
legali dell?associazione la possibilità di intentare
causa di risarcimento contro il Comune ?per i danni
morali subiti?.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
