TV: CODACONS, CHE CI FANNO MINORENNI A `BALLANDO..`?
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 18 set – Chiarimenti sull`esibizione di
minorenni. E` la richiesta, resa nota tramite un comunicato, di
Codacons alla Rai riguardo il programma `Ballando con le
stelle`.
Il programma, infatti, prevede che la coppia minorenne in
questione si esibisca nella prima parte della trasmissione, in
un orario adatto all`età dei concorrenti. Molti telespettatori
però, secondo quanto dice il comunicato, si chiedono cosa
avverrà nel caso in cui la coppia dovesse arrivare allo
spareggio, che di consueto viene disputato in ogni puntata nella
parte finale e, quindi, dopo la mezzanotte.
Quindi, conclude il comunicato, proprio per garantire la
massima trasparenza della trasmissione, cui è legato il
televoto, e non dare luogo a dubbi su eventuali `pilotaggi` dei
voti, il Codacons chiede alla Rai delucidazioni sull`esibizione
dei due minorenni, anche nell` eventualità che la coppia arrivi
alla puntata finale del programma. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: ballando con le stelle, minorenni, televoto
