19 Settembre 2006

TV: CODACONS, CHE CI FANNO MINORENNI A `BALLANDO..`?

TV: CODACONS, CHE CI FANNO MINORENNI A `BALLANDO..`?








(ANSA) – ROMA, 18 set – Chiarimenti sull`esibizione di

minorenni. E` la richiesta, resa nota tramite un comunicato, di

Codacons alla Rai riguardo il programma `Ballando con le

stelle`.

Il programma, infatti, prevede che la coppia minorenne in

questione si esibisca nella prima parte della trasmissione, in

un orario adatto all`età dei concorrenti. Molti telespettatori

però, secondo quanto dice il comunicato, si chiedono cosa

avverrà nel caso in cui la coppia dovesse arrivare allo

spareggio, che di consueto viene disputato in ogni puntata nella

parte finale e, quindi, dopo la mezzanotte.

Quindi, conclude il comunicato, proprio per garantire la

massima trasparenza della trasmissione, cui è legato il

televoto, e non dare luogo a dubbi su eventuali `pilotaggi` dei

voti, il Codacons chiede alla Rai delucidazioni sull`esibizione

dei due minorenni, anche nell` eventualità che la coppia arrivi

alla puntata finale del programma. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this