TELECOM: CODACONS, SPESA SPEDIZIONE BOLLETTE +20 CENTESIMI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 27 mar – Aumentano le spese per la spedizione
delle bollette di Telecom Italia. Secondo quanto riferisce il
Codacons, la voce `spese di spedizione bolletta` è passata
infatti da 0,17 a 0,37 euro, a cui deve essere aggiunta l`Iva.
Per la spedizione di ogni bolletta, spiega così
l`associazione dei consumatori, ogni utente pagherà adesso 2,64
euro annui, contro i precedenti 1,22.
A giudizio del Codacons, comunque, questa spesa “é
illegittima“ e non dovrebbe essere imposta ai clienti, “come
hanno stabilito vari giudici di pace in tutta Italia“ e per
tale motivo l`associazione presenterà un esposto alla procura
di Roma e una diffida all` Autorità delle comunicazioni.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
