27 Marzo 2006

TELECOM: CODACONS, SPESA SPEDIZIONE BOLLETTE +20 CENTESIMI

TELECOM: CODACONS, SPESA SPEDIZIONE BOLLETTE +20 CENTESIMI








(ANSA) – ROMA, 27 mar – Aumentano le spese per la spedizione

delle bollette di Telecom Italia. Secondo quanto riferisce il

Codacons, la voce `spese di spedizione bolletta` è passata

infatti da 0,17 a 0,37 euro, a cui deve essere aggiunta l`Iva.

Per la spedizione di ogni bolletta, spiega così

l`associazione dei consumatori, ogni utente pagherà adesso 2,64

euro annui, contro i precedenti 1,22.

A giudizio del Codacons, comunque, questa spesa “é

illegittima“ e non dovrebbe essere imposta ai clienti, “come

hanno stabilito vari giudici di pace in tutta Italia“ e per

tale motivo l`associazione presenterà un esposto alla procura

di Roma e una diffida all` Autorità delle comunicazioni.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this