24 Febbraio 2006

TRENITALIA: CODACONS, AZIENDA TRALASCIA QUESTIONE INDENNIZZI

TRENITALIA: CODACONS, AZIENDA TRALASCIA QUESTIONE INDENNIZZI








(ANSA) – ROMA, 23 feb – “Più che un`operazione decoro

quella di Trenitalia dovrebbe essere chiamata operazione

vergogna. Siamo sconcertati dal fatto che, mentre l`azienda

ammette le gravi carenze del servizio (“Di certo non si tratta

di alberghi a 5 stelle, ma abbiamo riportato le carrozze ad un

livello di decoro“ ha dichiarato Roberto Testore) non faccia

alcun riferimento ad indennizzi per gli utenti che finora hanno

utilizzato vagoni sporchi e malmessi“. E` il commento del

Codacons sul bilancio dell`operazione restyling avviato su 508

treni da Trenitalia.

“E` inaccettabile quello che sta avvenendo nelle Ferrovie. Il

livello di decoro deve essere assicurato sempre, in modo

costante, visto che i passeggeri pagano salati biglietti che gli

danno diritto ad avere ininterrottamente treni puliti e

funzionanti e un elevato standard di qualità del servizio“

dice l`organizzazione dei consumatori. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this