TRENITALIA: CODACONS, AZIENDA TRALASCIA QUESTIONE INDENNIZZI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 23 feb – “Più che un`operazione decoro
quella di Trenitalia dovrebbe essere chiamata operazione
vergogna. Siamo sconcertati dal fatto che, mentre l`azienda
ammette le gravi carenze del servizio (“Di certo non si tratta
di alberghi a 5 stelle, ma abbiamo riportato le carrozze ad un
livello di decoro“ ha dichiarato Roberto Testore) non faccia
alcun riferimento ad indennizzi per gli utenti che finora hanno
utilizzato vagoni sporchi e malmessi“. E` il commento del
Codacons sul bilancio dell`operazione restyling avviato su 508
treni da Trenitalia.
“E` inaccettabile quello che sta avvenendo nelle Ferrovie. Il
livello di decoro deve essere assicurato sempre, in modo
costante, visto che i passeggeri pagano salati biglietti che gli
danno diritto ad avere ininterrottamente treni puliti e
funzionanti e un elevato standard di qualità del servizio“
dice l`organizzazione dei consumatori. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: biglietti, carrozze, Ferrovie, indennizzi, Intercity, roberto testore, treni, Trenitalia
