24 Dicembre 2005

Intesaconsumatori- attenzione a sprechi, si butta il 20%



(Adnkronos) – Attenzione agli sprechi, almeno negli ultimi acquisti per il cenone e il pranzo di Natale. Un quinto di quanto acquistato viene infatti buttato. La sollecitazione, insieme all`invito a ridurre i quantitativi, arriva dall`Intesaconsumatori che ha messo a punto una sorta di classifica degli sprechi alimentari natalizi. E se e` vero che il maggiore spreco consiste negli avanzi rimasti nel piatto e` anche vero che dopo 2 o 3 giorni si butta anche quanto rimasto in frigorifero.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this