Intesaconsumatori- attenzione a sprechi, si butta il 20%
-
fonte:
- Adnkronos on line
(Adnkronos) – Attenzione agli sprechi, almeno negli ultimi acquisti per il cenone e il pranzo di Natale. Un quinto di quanto acquistato viene infatti buttato. La sollecitazione, insieme all`invito a ridurre i quantitativi, arriva dall`Intesaconsumatori che ha messo a punto una sorta di classifica degli sprechi alimentari natalizi. E se e` vero che il maggiore spreco consiste negli avanzi rimasti nel piatto e` anche vero che dopo 2 o 3 giorni si butta anche quanto rimasto in frigorifero.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
