EURO: INTESACONSUMATORI; BENE CIAMPI, MA GOVERNO E` SORDO
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 26 ott – Intesaconsumatori “ringrazia il
Presidente della Repubblica Ciampi per il suo monito relativo ai
prezzi e l`invito a contenerli per far riprendere l`economia
nazionale“.
L`intervento del Capo dello Stato, si legge in una nota, va
letto soprattutto “in difesa di tutte le famiglie italiane
massacrate da un carovita imperante“. Ciampi, prosegue la
nota, “ha lanciato un chiaro invito alla riduzione dei prezzi.
Invito che Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori rivolgono
da molto tempo“. “Chi sembra non accorgersi dell`esigenza di
ridurre i prezzi e tariffe è il Governo – conclude
Intesaconsumatori – che anche con la finanziaria 2006 continua a
difendere rendite di posizione, cartelli bancari ed
assicurativi, monopoli elettrici e del gas, a danno dei
consumatori italiani“. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
