22 Ottobre 2005

BENZINA: SCIOPERO;CONSUMATORI,ANCHE NOI A INCONTRO MINISTERO

BENZINA: SCIOPERO;CONSUMATORI,ANCHE NOI A INCONTRO MINISTERO

INTESA, VOGLIAMO ESSERCI, INDISPENSABILE LA PARTECIPAZIONE

(ANSA) – ROMA, 21 ott – I consumatori dell`Intesa – Adoc,

Adusbef, Codacons e Federconsumatori – chiedono di partecipare

all`incontro al Ministero delle Attività Produttive che,s

secondo le prime indicazioni, dovrebbe essere convocato la

prossima settimana sul nodo della Grande distribuzione.

“Da sempre favorevoli alla vendita dei carburanti presso

supermercati ed ipermercati“ i consumatori – si legge in una

nota – “ritengono indispensabile partecipare all`incontro, per

sostenere l`importanza di aumentare la concorrenza nel settore

dei carburanti“.

“E` indispensabile anche in questa riunione contrastare la

lobby dei benzinai che farà fuoco e fiamme per non perdere i

propri privilegi afferma Intesaconsumatori e far sentire le

motivazioni degli automobilisti che da anni a gran voce chiedono

di poter rifornirsi anche presso la grande distribuzione a

prezzi sensibilmente inferiori rispetto i distributori

abituali“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this