BENZINA: SCIOPERO;CONSUMATORI,ANCHE NOI A INCONTRO MINISTERO
-
fonte:
- Ansa
INTESA, VOGLIAMO ESSERCI, INDISPENSABILE LA PARTECIPAZIONE
(ANSA) – ROMA, 21 ott – I consumatori dell`Intesa – Adoc,
Adusbef, Codacons e Federconsumatori – chiedono di partecipare
all`incontro al Ministero delle Attività Produttive che,s
secondo le prime indicazioni, dovrebbe essere convocato la
prossima settimana sul nodo della Grande distribuzione.
“Da sempre favorevoli alla vendita dei carburanti presso
supermercati ed ipermercati“ i consumatori – si legge in una
nota – “ritengono indispensabile partecipare all`incontro, per
sostenere l`importanza di aumentare la concorrenza nel settore
dei carburanti“.
“E` indispensabile anche in questa riunione contrastare la
lobby dei benzinai che farà fuoco e fiamme per non perdere i
propri privilegi afferma Intesaconsumatori e far sentire le
motivazioni degli automobilisti che da anni a gran voce chiedono
di poter rifornirsi anche presso la grande distribuzione a
prezzi sensibilmente inferiori rispetto i distributori
abituali“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
