22 Luglio 2005

Istat: consumi in risalita. Isae: fiducia in picchiata

[…]
Per Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori “non più tardi di due mesi fa l`Istat fotografava la stagnazione dell`economia e una forte contrazione dei consumi. Oggi invece annuncia una ripresa in cui le famiglie, proprio come accade ormai da tre anni, non si ritrovano affatto“. È quello che rileva un`indagine dell`Istituto di studi e di analisi economica (Isae): cala a luglio la fiducia dei consumatori italiani. L`indice destagionalizzato – sottolinea l`Isae sulla base della consueta indagine mensile – si attesta a 100,9 da 102,9 di giugno segnando il livello più basso da giugno 2004.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this