15 Luglio 2005

WRESTLING: CODACONS CHIEDE SEQUESTRO TRASMISSIONE

WRESTLING: CODACONS CHIEDE SEQUESTRO TRASMISSIONE




SE NON VERRANNO SPOSTATE DA FASCIA PROTETTA









(ANSA) – ROMA, 14 lug – Anche il Codacons lancia oggi la sua

denuncia contro le trasmissioni tv dedicate al wrestling.

L`associazione chiederà il “sequestro delle trasmissioni di

wrestling trasmesse da Sky e Italia 1, altamente diseducative,

se non verranno spostate dalla fascia protetta, onde evitare

episodi di violenza che vedano coinvolti bambini“.

Per il Codacons “le trasmissioni di wrestling, in onda su

Sky e su italia 1, non solo sono violente e diseducative, ma

come abbiamo visto tutti generano emulazione da parte dei

bambini davanti la tv“.

(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this