WRESTLING: CODACONS CHIEDE SEQUESTRO TRASMISSIONE
-
fonte:
- Ansa
WRESTLING: CODACONS CHIEDE SEQUESTRO TRASMISSIONE
SE NON VERRANNO SPOSTATE DA FASCIA PROTETTA
SE NON VERRANNO SPOSTATE DA FASCIA PROTETTA
(ANSA) – ROMA, 14 lug – Anche il Codacons lancia oggi la sua
denuncia contro le trasmissioni tv dedicate al wrestling.
L`associazione chiederà il “sequestro delle trasmissioni di
wrestling trasmesse da Sky e Italia 1, altamente diseducative,
se non verranno spostate dalla fascia protetta, onde evitare
episodi di violenza che vedano coinvolti bambini“.
Per il Codacons “le trasmissioni di wrestling, in onda su
Sky e su italia 1, non solo sono violente e diseducative, ma
come abbiamo visto tutti generano emulazione da parte dei
bambini davanti la tv“.
(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
