Unità “Pio La Torre“, su “Commercio e igiene“
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
E` in programma oggi alle 18, nel salone dell`unità di base “Pio La Torre“ dei Democratici di Sinistra, in viale Teracati, l`incontro sul tema “Commercio e igiene, confronto sulla qualità sanitaria negli esercizi commerciali per migliorarne la tutela“. Interverranno al dibattito il consigliere comunale dei Ds, Domenico Richiusa, la responsabile del Codacons regionale, Alessandra Zappalà e il consigliere circoscrizionale di santa Lucia, Antonello Ferrara.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- INCONTRI & CONVEGNI
